Vittoria, Teatro Comunale Domenica 4 Gennaio 2015 ore 18.00 - ore 21.30

SANTA BRIGANTI

WUNDER SHOW

XIII VARIETA' D'ARTI SCENICHE

PRESENTANO SALVATORE FRASCA & CRISTIANO NOCERA
E CON: CLAUDIA FRANCO (ROUE CYR), SALVO CAPPELLO (CINGHIE AEREE), ANDREANNE THIBOUTOT (HULAHOOP), COMPAGNIA BELLAVITA (GIOCOLERIA), CICCIO PARADISE (FANTASISTA) e altri ancora...
PRODUZIONE SANTA BRIGANTI

Tutto pronto per la tredicesima edizione del varietà di Natale degli iblei.
Nato nel lontano 2002 all'interno dell'ex-chiesetta di San Bartolomeo di Ragusa Ibla come esperimento di "palco aperto", questo strepitoso cabaret ha  visto transitare sul proprio palco artisti di ogni genere e forma: circensi, danzatori, teatranti, musicisti, sperimentatori del corpo e della parola.
13 anni di follie, di risate e applausi, sempre e matematicamente sold out: perchè al Wunder Show è difficile mancare!
Vi aspettiamo, numerosissimi come sempre.

"...insomma una divertente e divertita rivista d’altri tempi a metà tra circo e varietà. Ci sembra che il fondamento estetico e la poetica di questa operazione, sognante e stralunata, stiano nella costruzione di un’evento che riutilizza e assembla materiali di scarto di epoche passate ed esperienze artistiche lontane e le riproponga, dal vivo, come pastiche creativo che parte dall’ipotesi che l’arte, lo spettacolo e le vite stesse degli artisti sono segni e non prodotti commerciali da consumare in fretta e poi buttare."
Paolo Randazzo - Centonove

SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO

info e botteghino

NEWS