Vittoria, Teatro Comunale martedi 5 gennaio ore 18.30 e 21.30

Santa Briganti

Wunder Show

XIV varieta di arti sceniche

Presentano Salvo Frasca e Cristiano Nocera
e con  Evelin Paquin-Lanthier, Katleen RavoetLuca Tresoldi, Jimmy Lozano OyolaAlly Wolly, Vincent Migliorisi e il suo Trio Casanova

Torna il varietà di Natale degli iblei, il Wunder Show!
Lo spettacolo più eccentrico della provincia, giunto ormai alla XIV edizione, apre in grande la settima stagione di Teatro Aperto con una doppia replica (ore 18:30 - ore 21:30) al Teatro Comunale di Vittoria.
Tantissime le sorprese nel programma di quest'anno che non mancherà di stupirvi, divertirvi e strabiliarvi. Presentati dagli ormai storici mattatori Salvo Frasca e Cristiano Nocera, si alterneranno sul palco artisti provenienti da tutta Europa: Evelin Paquin-Lanthier con il suo cerchio aereo, la verticalista Katleen RavoetLuca Tresoldi e la corda molle, l'acrodanzatore Jimmy Lozano OyolaAlly Wolly con una performance di corda verticale e  il maestro Vincent Migliorisi con il suo Trio Casanova.

Nato nel lontano 2002 all'interno dell'ex-chiesetta di San Bartolomeo di Ragusa Ibla come esperimento di palco aperto, questo strepitoso cabaret ha visto transitare sul proprio palco artisti di ogni genere e forma: circensi, danzatori, teatranti, musicisti, sperimentatori del corpo e della parola. Uno spettacolo imprevedibile che quest'anno vedrà sul palco performers provenienti dalle scuole circensi di Parigi, Bruxelles e Roma. 
Quattordici anni di follie, di risate e di applausi, sempre e matematicamente sold out, perché al Wunder Show è difficile mancare!
Affrettatevi a prenotare il vostro posto preferito, vi aspettiamo numerosi!

Questo quanto successo lo scorso anno:
https://youtu.be/6yqcTkZjs0M

evento FB: https://www.facebook.com/events/1650031588598701/

NEWS